SPAZI INTERNI

SPAZI ESTERNI

COME RAGGIUNGERCI

TERMINI E CONDIZIONI

CHECK IN ore 14:00 – CHECK OUT ore 10:00

COLAZIONE dalle ore 08:00 alle ore 10:00

IN CAMERA LEGGERE ATTENTAMENTE LE REGOLE DELLA CASA

Il cliente ha la facoltà di poter decidere di fare check out ritardato (camera disponibile fino alle 19:00)  con un costo aggiuntivo di 20.00 EUR a camera, previa disponibilità concordata con la direzione.
Nel caso si adotti il sistema di pagamento tramite bonifico, la prenotazione verrà bloccata come “opzionale” per 3 gg  dal ricevimento della richiesta, (ad esclusione per le aziende con cui si hanno accordi preliminari, convenzioni e accordi di collaborazione).
La stessa verrà convalidata definitivamente al ricevimento del pagamento dell’acconto come caparra pari al 30% del totale della prenotazione, indicando nella causale del bonifico: caparra “nome e cognome” (dell’intestatario della prenotazione).
La successiva disdetta non comporterà il rimborso delle somme versate.
La cancellazione della prenotazione, con previo preavviso alla direzione, fino ad una settimana prima del check in non comporterà ulteriori spese aggiuntive, caso contrario, la cancellazione a 6 giorni prima del check in verrà richiesto un ulteriore 20% del totale della prenotazione, salvo i casi di forza maggiore, valutati dalla direzione.
La mancata presentazione per il giorno del check in, senza alcun preavviso, verrà richiesto il totale delle somme a saldo del soggiorno.
Le foto e la caratteristica della camera sono puramente indicative, la direzione si riserva (a parità di capienza di persone) di assegnare un’altra camera di pari livello per questioni logistiche e organizzative. Caso contrario , per casistiche particolari, dove il cliente richiederà la prenotazione di una camera in particolare, la modalità e i costi potrebbero essere maggiori, si prega di comunicare e concordare preliminarmente con la direzione.

La tassa di soggiorno è pari a 2.50 EUR a persona a notte (max 7 notti).  La tassa di soggiorno non si applica ai bambini di età inferiore a 12 anni. La tassa di soggiorno non è inclusa nel totale e sarà pagata direttamente in struttura.
La tassa di soggiorno non si applica ai giornalisti che soggiornano per motivi di promozione per il territorio sottoscrivendo apposita dichiarazione.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart